Inter, clamoroso ritorno tra i nerazzurri. Il reparto offensivo può essere impreziosito dall’arrivo del calciatore che ha già parlato con Simone Inzaghi. Non è da escludere che nei prossimi giorni possano esserci delle grosse novità
L’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte e quello molto probabile di Achraf Hakimi (direzione Paris Saint Germain o Chelsea) è pronta a voltare nuovamente pagina. In panchina è arrivato Simone Inzaghi: il piacentino ha fatto molto bene alla guida della Lazio ed è pronto a prendere le redini lasciare dal manager leccese che ha riportato la ‘Beneamata’ sul tetto d’Italia dopo undici anni dall’ultima volta.
Capitolo calciomercato: l’arrivo di Hakan Calhanoglu, a parametro zero dal Milan, è di certo un buon colpo ma la dirigenza non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente il parco attaccanti (Lukaku e Lautaro Martinez su tutti).
Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ i nerazzurri sono pronti a chiudere un affare low cost. Si guarda in Francia dove milita un calciatore che conosce molto bene il campionato di Serie A. Non solo: in passato ha anche vestito la maglia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il nome nuovo per l’attacco: piace anche alla Juve
L’attaccante ex Lazio è ritornato alla base in Francia, al Monaco, dopo che ha giocato l’ultima stagione tra le fila della Sampdoria. Keita si sarebbe “proposto” ad Inzaghi per il prossimo campionato. I due si sarebbero incontrati a Capri, in vacanza, e avrebbero discusso su questa eventuale possibilità.
Si conoscono molto bene, visto che è stato il suo mister ai tempi biancocelesti. Dopo la stagione 2018-19 per lui può esserci una nuova possibilità con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi studia l’Inter del futuro: Calhanoglu e non solo, via al cambio modulo
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…