Inter, i tifosi tremano: cessione last minute, via il gioiello

Non è un bel momento quello che sta attraversando l’Inter. Lo dimostra chiaramente il crollo di qualche giorno fa, in casa, contro un ottimo Empoli che  non ha demeritato affatto ed ha portato a casa tre punti importantissimi per la lotta salvezza. Un match che non si è messo affatto bene poco prima della fine del primo tempo per l’espulsione (doppia ammonizione) di Milan Skriniar

Non c’è solamente che riguarda lo slovacco (molto vicino ad un trasferimento al Paris Saint Germain, anche se resta da capire se in inverno o in estate), ma anche quella di un altro calciatore che pare sembra essere entrato nel mirino di un altro top club. Non una bella notizia per i tifosi nerazzurri che, in un colpo solo, sono pronti a perdere due elementi chiave nella rosa allenata da Simone Inzaghi. Anche il manager piacentino, a dire il vero, non può certo sorridere in merito a queste notizie di mercato che stanno arrivando. L’interesse da parte della società, nei confronti del calciatore, è molto concreto.

Inter perde un big
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, non solo Skriniar: Inzaghi perde un altro big

La vittoria della Supercoppa Italiana è stata immediatamente messa da parte. Subito l’obiettivo era concentrato sul campionato. All’ultimo appuntamento del girone di andata, però, i vicecampioni di Italia hanno perso una grande occasione di ridurre il gap con il Napoli capolista. I toscani hanno fatto bottino pieno e sono tornati ad Empoli carichi di meraviglia e soprattutto con tre punti in tasca. Nel frattempo, però, non arrivano affatto buone notizie neanche dal fronte mercato. Non solo per quanto riguarda la situazione legata al centrale slovacco, ma quello di un altro difensore che potrebbe partire in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Sarebbe un duro colpo per tutto l’ambiente nerazzurro che farebbe molta fatica ad accettare la sua partenza.

Inter, sirene inglesi per il big: in estate può partire

In queste ultime partite non è stato schierato titolare dal proprio allenatore. Non perché avesse qualche problema fisico, ma gli ha preferito uno che in realtà dovrebbe essere la sua riserva. No, non ci stiamo riferendo a Matteo Darmian, ma al suo collega di reparto come Denzel Dumfries. L’esterno olandese non ha iniziato alla grande il suo 2023. Nonostante questo, però, le interesse delle big nei suoi confronti di certo non mancano. In particolar modo dalla Premier League dove lo hanno messo nel mirino. Una squadra in particolare: il Manchester United. Pronto ad affondare il colpo in estate, preparando una offerta che si potrebbe avvicinare anche ai 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy