Inzaghi se ne è innamorato: super colpo in casa Atalanta

L’Inter in vista della prossima stagione avrebbe intenzione di chiudere un colpaccio in Serie A riguardante un top player dell’Atalanta, pronto ad approdare a Milano tramite una mega offerta.

L’Inter, dopo una prima parte di stagione disputata su altissimi livelli, in queste ultime uscite si sta rendendo protagonista di diverse prestazioni sottotono. Infatti il club nerazzurro, reduce da due sconfitte consecutive contro Liverpool e Sassuolo, non è riuscita a tornare alla vittoria neanche contro il Genoa, attualmente al penultimo posto in Serie A, fermandosi su un deludente 0-0 che ha fatto perdere ad Inzaghi anche il secondo piazzamento in classifica.

Calciomercato Inter Inzaghi super colpo Atalanta giugno Malinovskyi 30 milioni euro
Inzaghi e Gasperini © LaPresse

La Beneamata non avrebbe però intenzione di demordere, e ad oggi l’obiettivo della formazione di Inzaghi rimane ancora quello della vittoria dello scudetto, che sarebbe il 20esimo della storia del club nerazzurro. A tal proposito, e per continuare questa striscia di trionfi anche nelle prossime stagioni, l’Inter avrebbe intenzione, già nel prossimo calciomercato estivo, di affondare per un top player dell’Atalanta, che sarebbe ormai ad un passo dalla squadra meneghina.

Calciomercato, l’Inter punta Malinovskyi: offerta irrinunciabile in arrivo per l’Atalanta

Calciomercato Inter Inzaghi super colpo Atalanta giugno Malinovskyi 30 milioni euro
Ruslan Malinovskyi © LaPresse

L’Inter in estate potrebbe dover dire addio a diversi giocatori in scadenza di contratto, e il reparto che risulterebbe più colpito sarebbe proprio il centrocampo. Infatti, oltre al rinnovo di Brozovic per cui ad oggi non vi è ancora una chiusura definitiva, sono pronti a fare le valigie sia i centrali Vidal e Vecino, ormai ai margini della rosa, che l’esterno Perisic, che non sembra minimamente intenzionato a voler prolungare la sua avventura a Milano.

La dirigenza meneghina però avrebbe la situazione bene sott’occhio, e in vista di questi addii la Benemata avrebbe intenzione in estate di affondare proprio per Ruslan Malinovskyi. Il giocatore ucraino infatti, con ben 9 gol e 2 assist già messi a segno in 29 partite totali, anche in questa stagione si sta confermando come uno dei centrocampisti offensivi più completi e qualitativi della Serie A, e sarebbe già l’oggetto del desiderio di diversi top club in vista della prossima finestra di mercato.

Però ad oggi sembrerebbe proprio l’Inter ad essere in netto vantaggio per l’acquisizione del classe ’93, con il club nerazzurro che avrebbe intenzione di accaparrarselo nel prossimo calciomercato estivo tramite una maxi offerta da ben 30 milioni di euro, con l’Atalanta che, visto il contratto dell’ucraino in scadenza nel 2023, non avrà modo di rifiutare questa succulenta offerta. Riuscirà Malinovskyi a confermarsi ad altissimi livelli anche sotto la guida di Simone Inzaghi?

Impostazioni privacy