Brutto problema in casa Inter a poche ore dalla sfida contro l’Udinese. Nella lista dei convocati nerazzurri non risulta essere Matias Vecino, titolarissimo della squadra di Luciano Spalletti fermato da un problema accusato nella consueta rifinitura tenutasi nella giornata di oggi. La notizia è stata resa nota pochi minuti fa dall’account Twitter ufficiale del club meneghino. <<<ANNUNCIO A SORPRESA DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA: “ECCO IL FUTURO DI MAURITO ICARDI”>>>
“Matias Vecino non sarà presente all’interno della lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista di Udinese-Inter. Durante la rifinitura il centrocampista ha accusato una contrattura al retto femorale della coscia destra. Le condizioni di Vecino saranno valutate giorno dopo giorno”. Nessuna ulteriore sorpresa all’interno della lista dei convocati diramata dal tecnico Spalletti che ha chiamato 22 calciatori per l’impegnativa sfida della Dacia Arena.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…