Inter, infortunio disastroso per Lukaku: rischia un lunghissimo stop

Non arrivano buone notizie dall’infermeria per l’Inter: lunghissimo stop per Romelu Lukaku? Ecco le ultime notizie dalla Pinetina

Piove sul bagnato per l’Inter. Dopo il brutto pareggio rimediato in casa dello Shakhtar Donetsk arrivano anche brutte notizie dall’infermeria. Romelu Lukaku, bomber reduce da un momento molto positivo, ha rimediato un brutto risentimento agli adduttori della coscia sinistra.

Stop di almeno 2 gare per Lukaku che salterà certamente i match contro ParmaReal Madrid ma, probabilmente, anche la partitissima contro l’Atalanta.

Possibile un lungo stop per il gigante belga che potrebbe tornare a difendere i colori nerazzurri solo dopo la pausa per le nazionali di metà novembre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso al Milan per il colpaccio a zero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ULTIM’ORA INTER ➖ Risentimento agli adduttori coscia sinistra per Lukaku. Salterà le partite contro Parma e Real Madrid ➖ Alla fine anche Romelu Lukaku è costretto a fermarsi. Risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra, problema già emerso alla fine della sfida con lo Shakhtar nella notte di Kiev, che lo mette fuori causa per le sfide con Parma e Real e in forte dubbio anche per quella con l’Atalanta, con la seria possibilità che Conte lo ritrovi solo dopo la sosta. Un giocatore pesantissimo per l’economia del gioco dell’Inter, per il minutaggio (con i suoi 605 minuti è quello che è stato al momento in campo più di tutti), anche solo per la presenza oltre che per la sua importanza sotto il profilo realizzativo sia in campionato che coppa, dove ha segnato rispettivamente 5 e 2 reti. E proprio in Champions l’Inter nella gara di martedì a Valdebebas si giocherà molto del suo futuro europeo ➖ Da SkySport.it #SkySport #Inter #Lukaku

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport) in data: