Inter, tifosi in ansia per l’infortunio di Correa: quando torna in campo?

I tifosi dell’Inter sono in ansia per le condizioni di Joaquin Correa. L’attaccante argentino è uscito anzitempo nella sfida stravinta contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Quando potrà ritornare in campo?

Joaquin Correa © Getty Images

L’Inter sorride a metà. Nella quarta giornata i campioni di Italia si sono sbarazzati del Bologna con un punteggio a dir poco tennistico: 6-1 nei confronti del Bologna di Mihajlovic che non è mai entrato in partita. Perché a metà? L’infortunio di Joaquin Correa prima della fine del primo tempo. L’ex calciatore della Lazio è uscito dal terreno di gioco prima del trentesimo minuto dopo aver subito un duro colpo da parte dell’avversario, Lorenzo De Silvestri.

Per il nerazzurro si tratta di un colpo al bacino. Ha provato a rimanere in campo ma il dolore era troppo fastidioso. Ed è per questo motivo che il tecnico Inzaghi ha fatto entrare sul terreno di gioco Edin Dzeko. Il bosniaco, di conseguenza, ringrazierà per la fiducia cambiata siglando una fantastica doppietta.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Bologna 6-1: tabellino, voti e highlights

Inter, infortunio Correa: quando ritorna in campo?

Inter, Correa nella storia: il record fa sognare i tifosi
Joquin Correa in gol con l’Inter © Getty Images

Ecco la notizia che tutti i supporters della squadra e anche coloro che seguono il fantacalcio stavano aspettando. Per il calciatore si tratta solamente di una botta al bacino, nulla di preoccupante. Questo è quello che è emerso dall’Istituto Tecnico Humanitas dagli accertamenti. Subito dopo il club ha emanato la nota.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Bologna, tegola dell’ultimo minuto per Inzaghi: non sarà in campo

Martedì si scende nuovamente in campo: sfida alla Fiorentina di Vincenzo Italiano che ieri alle 15 ha espugnato il campo del Genoa con un’ottima prestazione. Ci sarà Correa? Possibile che il manager piacentino possa convocarlo e metterlo in panchina. Magari a farlo entrare a gara in corso.

https://www.youtube.com/watch?v=foxoy1NpClo

 

Impostazioni privacy