Inter, infortunio Barella: ecco come sta il giocatore nerazzurro, il comunicato

Inter, infortunio Barella: altra tegola per i nerazzurri, stop per il centrocampista, ecco per quanto tempo Conte dovrà rinunciare a lui

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

Inter, addio corsa scudetto

Domenica nera in casa Inter, con la pesante sconfitta contro il Bologna che ha messo la pietra tombale sulle già residue ambizioni di scudetto. Conte e soci finiti a -11 dalla Juventus, perdendo una gara che avevano in pugno, in vantaggio di un gol e di un uomo. Ma dal rigore sbagliato di Lautaro Martinez in avanti, è cambiato tutto. Tecnico nerazzurro delusissimo e che ha tenuto a lungo a rapporto la squadra negli spogliatoi al termine del match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte e Marotta shock: 6 calciatori in vendita

Inter, infortunio Barella: la durata dello stop, comunicato UFFICIALE

L’altra tegola di giornata era arrivata prima della gara, con l’esclusione di Barella per un risentimento muscolare. Il centrocampista ha assistito alla partita dalla tribuna e stamattina ha svolto gli esami medici di rito per stabilire l’entità dell’infortunio. Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale del club nerazzurro, Barella ha riportato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni andranno valutate la prossima settimana con un nuovo controllo. Dunque, è certo il suo forfait almeno contro Verona e Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Emerson: l’annuncio Marotta

Gestione cookie