I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno avuto diversi incontri in sede
Archiviato il Mondiale per Club e in attesa di iniziare il ritiro, l’Inter si sta concentrando principalmente sul calciomercato. In viale della Liberazione nella giornata odierna, martedì 8 luglio, ci sono stati diversi incontri. Marotta e Ausilio hanno prima avuto un colloquio con l’intermediario Petralito. Subito dopo un breve vertice con una squadra italiana per fare un punto della situazione e approfondire la questione su alcuni giocatori.
Secondo le ultime informazioni di cm.com, sul tavolo c’erano soprattutto alcuni giovani dell’Inter che potrebbero andare in prestito in questa squadra (Franco Carboni su tutti ndr). Ma non è da escludere che anche i nerazzurri possano aver sondato il terreno in ottica calciomercato estivo. Per adesso siamo solamente nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Ma non è da escludere che il nome possa diventare presto un obiettivo concreto.
L’Inter e l’Empoli si sono incontrati in sede per fare un punto della situazione. I toscani hanno sondato il terreno per diversi giovani e la fumata bianca non è da escludere. Ma anche i nerazzurri potrebbero aver iniziato magari a capire meglio la situazione di un giocatore dei toscani che da tempo è finito nel mirino di diverse big.
I nerazzurri in questo calciomercato dovranno prendere almeno uno o due centrali e magari uno dei nomi sul taccuino di Marotta potrebbe essere quello di Goglichidze. Il classe 2004 viene da una stagione sicuramente molto positiva e rappresenta un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Oaktree. Naturalmente al momento si tratta di una indiscrezione che dovrĂ trovare delle conferme.
In questo momento gli obiettivi primari dell’Inter sono altri. Ma non è da escludere che Goglichidze presto possa diventare un profilo di calciomercato per il club nerazzurro. E l’incontro di oggi potrebbe essere stato utile a sondare il terreno e capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Al momento non si ha una conferma o una trattativa diretta fra l’Inter e Goglichidze. Ma il georgiano potrebbe diventare un obiettivo dei nerazzurri soprattutto in caso di partenza di Palacios in questo calciomercato.
Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte dello stesso club interista. Di certo Goglichidze è un nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri.
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…