Inter, Handanovic e Lautaro vicini al rinnovo

INTER– Tempo di rinnovi in casa Inter. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, e conseguentemente anche della telenovela Icardi, i nerazzurri ora vogliono blindare i giocatori su cui vogliono puntare per il futuro. Venduti i ribelli, quanto mal voluti nello spogliatoio, Nainggolan, Perisic e appunto Icardi, Marotta ora inizierà le trattative per il prolungamento contrattuale di due giocatori: Handanovic e Lautaro.

Handanovic capitano
Handanovic © Getty Images

Il primo che dovrebbe firmare è il capitano dell’Inter: il portiere rinnoverà il suo matrimonio con il club fino al 2022 (praticamente un rinnovo a vita), con ingaggio confermato (3,2 milioni) arrivando così a tagliare il traguardo dei 10 anni come portiere nerazzurro.

Contatti avviati anche con l’entourage del “Toro” Lautaro Martinez. L’argentino, arrivato nell’estate del 2018 all’Inter, dovrebbe rinnovare fino al 2024 con ingaggio che, compresi i bonus, potrebbe arrivare sino ai 3 milioni di euro.

Rinnovo Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Per entrambi i giocatori non si prevedono grosse difficoltà per arrivare al traguardo senza intoppi. Rinnovi che fanno bene anche al gruppo, risolti in breve tempo evitando situazioni spinose, come quelle dello scorso anno, che videro protagonisti i vari Skriniar, Brozovic e, ancora lui, Mauro Icardi.

INTER, ARRIVA IL RISCATTO DI GABIGOL