Calciomercato Inter, Guardiola vuole la stella nerazzurra già a gennaio

Non solo colpi in entrata per il calciomercato Inter. Pep Guardiola prova a terrorizzare l’armonia della compagine nerazzurra: lo vuole portare al Manchester City già a gennaio.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, Guardiola vuole la stella nerazzurra già a gennaio

L’allegria e l’armonia vissute dall’Inter in questa fase della stagione, potrebbero essere spazzate via dal calciomercato. Come riportato dal Daily Mirror, noto quotidiano inglese, Pep Guardiola starebbe pressando i suoi dirigenti per concludere l’offensiva nei confronti di uno dei calciatori più talentuosi della squadra nerazzurra. L’idea è quella di condurre il fenomeno dell’Inter al Manchester City già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> IL DIFENSORE PRONTO AD ANDAR VIA DA MILANO: GIA’ SCELTO IL SOSTITUTO?

Guardiola Manchester City
Guardiola © Getty Images

Pep Guardiola vorrebbe a tutti i costi Milan Skriniar con sé già nelle prossime settimane. Il tecnico catalano reputa infatti lo slovacco l’uomo giusto per risollevare le sorti del suo reparto difensivo, dimostratosi deficitario in più occasioni in stagione. L’Inter proverà in tutti i modi ad apporsi a questa offensiva ma non sarà affatto semplice contrastare la pioggia di milioni che i Cityzens potrebbero mettere sul piatto. Risulterà certamente decisiva la volontà del centrale classe 1995.

LEGGI ANCHE >>> IL SOGNO NERAZZURRO SI CHIAMA PAUL POGBA: FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA