Scatterà questa sera il campionato di calcio di Serie A edizione 2021-2022, con la sfida delle ore 18:30 fra Inter-Genoa. In diretta dallo stadio San Siro, il match fra i padroni di casa nerazzurri e gli ospiti del Grifone. Sarà un incontro molto interessante in quanto vedremo in campo la vincitrice della stagione passata, che però in estate ha cambiato tanto, a cominciare dall’allenatore, con l’addio per certi versi annunciato di mister Antonio Conte, sostituito da Simone Inzaghi, che dopo tanti anni positivi in casa Lazio ha colto al volo l’occasione meneghina. Il Genoa, invece, si ripresenterà ancora con mister Ballardini, che dopo aver preso in mano la squadra in corso d’opera durante la stagione 2020-2021, è stato confermato grazie ad un’annata positiva. Sarà un’Inter che si presenterà senza Hakimi, ceduto al Paris Saint Germain, e senza Eriksen, fermato da un problema al cuore, ma resterà comunque la grande favorita per il campionato che inizia oggi, anche se ovviamente non si potrà dimenticare la Juventus, che con il ritorno sulla panchina di Massimiliano Allegri ha guadagnato quel tot di punti necessari per permetterle di lottare con le prime della classe e provare a tornare a vincere lo scudetto. A questo punto vi lasciamo alle probabili formazioni della sfida fra Inter e Genoa, che ricordiamo, scatterà questa sera dalle ore 18:30, buona lettura e soprattutto, buona partita, e che vinca il migliore. L’Inter parte ovviamente con i favori della cronaca, ma come ben si sa, la palla è rotonda… <<<Calciomercato Inter, sta per arrivare il sostituto di Young: l’agente conferma>>>
Inter, 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko.
Genoa, 3-5-2: Sirigu; Biraschi, Vanheusden, Criscito; Sturaro, Rovella, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Kallon.
Al termine della partita delle ore 18:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
INTER (3-5-1-1): Handanovic 6; Skriniar 7, de Vrij 6,5, Bastoni 6,5; Darmian 6,5, Barella 7(76′ Satriano 6,5), Brozovic 6,5, Calhanoglu 7(76′ Vecino 6), Perisic 7(68′ Dimarco 6); Sensi 6(68′ Vidal 7), Dzeko 7.
GENOA (3-5-2): Sirigu 6; Vanheusden 5,5, Biraschi 5 (45′ Serpe 5,5), Criscito 5; Sturaro 5,5(71′ Melegoni 6), Badelj 5,5, Rovella 5,5, Hernani 5 (45′ Bianchi 5,5), Cambiaso 5(45′ Sabelli 5,5);; Pandev 5, Kallon 5,5 (54′ Favilli 5).
Marcatori: 6′ Skriniar (I), 13′ Calhanoglu (I), 74′ Vidal (I), 88′ Dzeko (I)
Ammoniti: Criscito (G), Sturaro (G), Vecino (I)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…