Inter, paura Gagliardini: positivo al Coronavirus per la 2^ volta?

Allarme rosso: il centrocampista Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro di Coverciano per un tampone sospetto, sarebbe positivo al Coronavirus per la 2^ volta.

Gagliardini
Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter / Getty Images

La notizia, a dir poco sconvolgente, rischia di travolgere non solo Inter e Nazionale, ma anche tutto il mondo del calcio: Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro di Coverciano a causa di un tampone dubbio.

La notizia, che se presa a sé in questo momento di pandemia non risulterebbe affatto scioccante, viene però aggravata da un dettaglio. Gagliardini è stato positivo al Covid-19 un mese fa ma sembrava essere regolarmente guarito.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, colpo Juve in difesa: nel mirino il giustiziere dell’Inter

Inter: Gagliardini nuovamente positivo al Coronavirus? Si attende il 2° tampone

Inter Parma streaming
I giocatori dell’Inter / Getty Images

Lo staff medico della Nazionale, in via assolutamente precauzionale, ha disposto il ritorno a Milano del ragazzo che intanto si è sottoposto ad un secondo tampone che possa accertare l’eventuale seconda positività al virus.

Nel frattempo, a poche ore da Italia-Polonia cresce l’allarme all’interno del ritiro di Coverciano: un altro caso di positività non sarebbe affatto augurabile. I risultati, che arriveranno stasera, potranno svelarci la verità sulla vicenda.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen: il club ha deciso

Impostazioni privacy