Allarme rosso: il centrocampista Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro di Coverciano per un tampone sospetto, sarebbe positivo al Coronavirus per la 2^ volta.
La notizia, a dir poco sconvolgente, rischia di travolgere non solo Inter e Nazionale, ma anche tutto il mondo del calcio: Roberto Gagliardini ha lasciato il ritiro di Coverciano a causa di un tampone dubbio.
La notizia, che se presa a sé in questo momento di pandemia non risulterebbe affatto scioccante, viene però aggravata da un dettaglio. Gagliardini è stato positivo al Covid-19 un mese fa ma sembrava essere regolarmente guarito.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato, colpo Juve in difesa: nel mirino il giustiziere dell’Inter
Inter: Gagliardini nuovamente positivo al Coronavirus? Si attende il 2° tampone
Lo staff medico della Nazionale, in via assolutamente precauzionale, ha disposto il ritorno a Milano del ragazzo che intanto si è sottoposto ad un secondo tampone che possa accertare l’eventuale seconda positività al virus.
Nel frattempo, a poche ore da Italia-Polonia cresce l’allarme all’interno del ritiro di Coverciano: un altro caso di positività non sarebbe affatto augurabile. I risultati, che arriveranno stasera, potranno svelarci la verità sulla vicenda.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen: il club ha deciso
#Nazionale 🇮🇹
Verso #ItaliaPolonia: #Gagliardini rientra all’Inter in via precauzionaleLa notizia 👉🏻 https://t.co/J8HRYgVxYH#Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/yqqL1CbXph
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) November 14, 2020