Tabula rasa, via tutti dall’Inter: puntano il dito sul primo addio

L’Inter ha messo in scena finora una stagione da due volti completamente opposti. Nelle coppe la situazione è positiva, con i nerazzurri spesso in grado di fare risultato. In Serie A invece il bottino è al di sotto delle aspettative e ricco di sconfitte, l’ultima delle quali contro lo Spezia. Un ko che ha rimesso tutto in discussione.

Non c’è pace nel campionato dell’Inter, troppo altalenante per rendimento e risultati, e al di sotto delle alte aspettative che c’erano su una squadra che avrebbe dovuto lottare per il titolo. La sconfitta contro lo Spezia ha fatto inferocire di nuovo i tifosi. Mirino anche su Zhang.

Ko con lo Spezia e tifosi contro Zhang: furia sui social
Zhang ©Lapresse

Inter, troppi alti e bassi: mirino puntato anche su Zhang

Disastro Inter in Serie A. Dai nerazzurri era lecito aspettarsi molto di più dopo 26 giornate disputate. Al momento il bottino è di appena 50 punti conquistati con 16 vittorie, due pareggi e la bellezza di 8 sconfitte, che pesano decisamente troppo sul bilancio complessivo della truppa del criticatissimo Simone Inzaghi. Il ko contro lo Spezia è stata l’ultima goccia di un’annata deludente in campionato e all’opposto nelle coppe, vera ancora di salvezza dell’ex allenatore della Lazio.

La sconfitta per mano di Nzola e soci, che non vincevano in casa da 6 mesi, ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Inter, letteralmente scatenati sui social nelle proteste. Nel mirino naturalmente l’operato di Simone Inzaghi, ma anche quello della società e della proprietà di Zhang.

Ko con lo Spezia e tifosi contro Zhang: furia sui social

Ko con lo Spezia e tifosi contro Zhang: furia sui social
Zhang ©Lapresse

Proprio su Twitter l’hashtag legato a Zhang è finito in trend nelle ore successive alla gara contro lo Spezia, con tantissimi messaggi indirizzati al presidente e all’intera proprietà attuale del club. In tanti vorrebbero l’addio di Suning: “Io non capisco che cosa ci tieni a fare. Fai del male a te stesso e fai del male a noi. Basta, vattene, non se ne può più. #SuningOut”, “Poi inutile che lo dica, ma sempre bene ribadirlo. Il primo responsabile di tutto questo schifo si chiama Zhang. La peggior proprietà della storia dell’Inter“, “Chi pagherà, al di là delle responsabilità di #Inzaghi (che quest’anno sono evidenti), il primo a levare datteri, baracche e burattini è Steven Zhang! Vattene, sparisci, polverizzati!”, “Zhang vattene hai rovinato l’Inter”, “Devono andare via tutti per primo Zhang”.

E poi ancora: “Devono andare via Zhang e Inzaghi, altrimenti ritorniamo all’era Thohir”, “Io più di Inzaghi è dirigenza, odio questa presidenza indegna. È Steven Zhang il primo responsabile di tutto. Sperando vada via presto”, “Via tutti Zhang in primis”. 

Impostazioni privacy