Partitissima del sabato sera in Serie A: segui Inter-Fiorentina in streaming. Ecco come e dove vedere la gara.
https://www.youtube.com/watch?v=R3301u_Wvjo
Primo e delicatissimo impegno per l’Inter di Antonio Conte. La squadra nerazzurra, dopo aver riposato la scorsa settimana, fa il suo esordio stagionale nella 2^ giornata di Serie A, ed affronterà la Fiorentina di Beppe Iachini, reduce da una vittoria di misura contro il Torino. C’è grande attesa per vedere all’opera la compagine meneghina: con i nuovi rinforzi arrivati in estate, l’obiettivo dell’Inter non può che essere lo scudetto. I tifosi sognano ad occhi aperti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, Skriniar vicino all’addio: 4 nomi per sostituirlo
Inter Fiorentina: come e dove vederla in streaming ed in TV
Il match di San Siro verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN, noto portale di streaming che può essere raggiunto tramite tablet, smartphone, PC, decoder Sky-Q, console o Smart-TV. Match disponibile anche sul canale DAZN1 presente all’interno del pacchetto dei canali sportivi di Sky. Sconsigliata la visione tramite portali illegali di streaming come Rojadirecta e simili.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
👍 | ALLENAMENTO
Si avvicina il momento del debutto in campionato per l’Inter: tutte le foto dell’allenamento mattutino 👉 https://t.co/xTleTZVgs5 pic.twitter.com/77eeNRO1JQ
— Inter (@Inter) September 24, 2020