Inter-Fiorentina streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. I nerazzurri di Conte ospitano la ‘Viola’ in una sfida molto ostica.
MILANO – L’Inter contro la Fiorentina non può sbagliare per conservare il secondo posto e ‘sperare’ ancora in uno Scudetto che non sembra essere semplice da raggiungere. La sfida contro i ragazzi di Iachini nasconde molte insidie anche se la qualità di Handanovic e compagni potrebbe consentire di superare l’ostacolo a pieni voti. Per i toscani l’obiettivo è quello di ottenere un risultato importante anche se non sarà per nulla semplice vista la forza della squadra avversaria. >>> INFO STREAMING INTER-FIORENTINA
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di lunedì 20 luglio 2020 a San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…