Inter, Napoli e Nazionale: ecco gli argomenti trattati da Francesco Colonnese in esclusiva ai microfoni della nostra redazione.
INTER, L’ANALISI DI COLONNESE – Con l’Inter ha vinto una Coppa Uefa nella stagione 1997-1998 e adesso Francesco Colonnese analizza ambizioni e obiettivi della compagine nerazzurra in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’. Ecco quanto dichiarato dall’ex difensore, che ha vestito anche le maglie di Roma, Napoli e Lazio: “L’Inter è un’ottima squadra, ma per ambire allo scudetto servono continuità di risultati e un centrocampista di valore assoluto. Un top player, per intenderci. Derby contro il Milan? Per me finisce 2-1 a favore dei nerazzurri. Napoli? Quella di Ancelotti è una squadra moderna, che ha cambiato modulo rispetto a quanto visto nella passata stagione con Sarri. Gli azzurri hanno sbagliato una sola gara fin qui, ovvero quella sul campo della Sampdoria: perdere con la Juve a Torino ci può stare. Grazie al successo interno con il Liverpool, il Napoli ha il 60% di possibilità di accedere agli ottavi di finale di Champions League”. >>> MAROTTA VERSO L’INTER, PARLA PARATICI
Colonnese chiude poi con una battuta sulla Nazionale italiana, che ieri sera non è andata oltre l’1-1 contro l’Ucraina in amichevole: “E’ iniziato un nuovo percorso per il calcio italiano e per la nostra Nazionale, servirà tempo dunque per poter tornare a recitare un ruolo di primissimo piano. Mancini ha qualità ed esperienza per gestire un momento delicato come questo: il commissario tecnico dovrà, primo di tutto, trasmettere ai ragazzi valori etici e morali, ben più importanti di quelli tecnici”. >>> PARI TRA ITALIA E UCRAINA
ECCO IL PROFILO INSTAGRAM DI FRANCESCO COLONNESE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…