Problemi per l’Inter, salta il Verona: il motivo

Altro forfait in casa Inter in vista della sfida di questa sera dei nerazzurri contro il Verona. Eriksen salterà la gara contro gli scaligeri: il motivo 

Inter-Napoli
Antonio Conte (Getty Images)

Si chiude questa sera il 2020 dell’Inter di Antonio Conte che alle 18.30 scenderà in campo in trasferta contro il Verona in una sfida sulla carta piuttosto complicata. Conte farà affidamento come sempre sulla coppia Lautaro Martinez-Lukaku per provare a scardinare la difesa della squadra di Juric, tra le sorprese più liete della prima metà di stagione. Il tecnico salentino però non avrà a disposizione Christian Eriksen, volato in Danimarca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scossa Eriksen: offerta già arrivata

LEGGI ANCHE >>>Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: “Sarebbe perfetto”

Inter-Verona, Eriksen da forfait: ecco il motivo

Niente Verona per Christian Eriksen stando a quanto riferito da ‘Sky Sport’. Il trequartista danese ha deciso di tornare in patria per assistere la compagna che è in attesa di un bambino e dovrebbe partorire proprio in queste ore. Scelta condivisa con la società di Suning che ha dato il via libera al calciatore per raggiungere la compagna in Danimarca. Conte quindi farà a meno di Eriksen per l’ultima sfida dell’anno alla quale comunque difficilmente avrebbe preso parte dal primo minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)