Inter-Eintracht Francoforte streaming, no Rojadirecta
L‘Inter deve cercare di ottenere un risultato positivo se vuole accedere ai quarti di finale della competizione europea. Spalletti sa che non può sbagliare nella gara di andata contro i tedeschi pur tenendo presente le grosse difficoltà evidenziate: i nerazzurri, infatti, lamentano molte assenze tra esclusioni nella lista e infortunati, per questo il tecnico deve inventarsi una formazione che possa dare garanzie nonostante l’emergenza. Le speranze sono affidate a Matteo Politano, protagoniste nelle tre reti delle ultime sette in tutte le competizioni.
La partita, valevole il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, sarà trasmessa da ‘Sky’ e in streaming sulla piattaforma ‘Sky Go’. Su ‘Sky Go’ sarà possibile vederla sui dispositivi come pc, smartphone e tablet. Sconsigliati Rojadirecta e siti simili che risultano inaffidabili e pericolosi poiché possibili portatori di virus. INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE, LE ULTIMISSIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…