Domani sera si gioca la gara di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte: ecco le parole di Spalletti in conferenza stampa.
INTER-FRANCOFORTE, PARLA SPALLETTI – Cresce l’attesa per la gara di domani sera tra Inter ed Eintracht Francoforte, in programma alle ore 21,00 e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si parte dallo 0-0 dell’andata che lascia aperto il discorso qualificazione. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti:
“Siamo in undici e abbiamo tutto quello che occorre per vincere la gara di domani sera. Dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo e chi non è all’altezza della situazione resta un mediocre. Keita sta bene, mentre Brozovic è convocato“. La parola passa adesso al campo: i nerazzurri, in pochissimi giorni, si giocano gran parte della stagione in Europa League e in campionato dove sono attesi dal derby contro il Milan. >>> DIRETTA INTER-FRANCOFORTE, LE INFO SULLO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…