L’Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per i prossimi tre anni, c’è l’annuncio della società
Per una squadra come l’Inter è normale essere sempre al passo con i tempi e non farsi sfuggire le occasioni in ogni settore. I dirigenti del club nerazzurro, dopo la chiusura del mercato, si sono rivolti verso altri tipi di mercati per siglare e chiudere accordi come quello preso in questi giorni. Ci riferiamo ai nuovi sponsor, ci sono ben due novità in casa meneghina.
Per anni l’Inter ha avuto in Pirelli il proprio main sponsor senza mai cambiare. Sembrava un binomio inscindibile, anche quando Moratti ha lasciato la società. Un binomio durato più di una ventina di anni prima del cambio quasi epocale. Ora la dirigenza nerazzurra guidata da Zhang ha stipulato un nuovo accordo con altre due partnership, sebbene come main sponsor resti intatto Paramount+ visibile sulle maglie di gioco.
Inter è fatta, nuovo sponsor per i prossimi tre anni
La prima è quello che riguarda U-Power come sponsor da inserire sul retro della maglia. Questa nuova partnership non è stata ancora siglata in maniera ufficiale e si attende che arrivi nei prossimi giorni. L’accordo tra le parti sembra essere cosa fatta ma come dicevamo manca al momento l’ufficialità. In attesa che arrivi è stato siglato l’accordo con un nuovo brand come si legge sul sito ufficiale nerazzurro. L’accordo avrà la durata di tre anni.
Si tratta di BPER Banca che sarà il nuovo Official Banking Partner dell’Inter per le prossime tre stagioni sportive. Questo accordo, reso possibile grazie alla collaborazione tra Inter e Mastercard, permetterà al brand BPER Banca di essere presente sui LED a bordocampo in occasione delle gare casalinghe a “San Siro” sia di serie A che di Coppa Italia, come si legge sul sito ufficiale meneghino. Tra l’altro nel corso dell’anno ci saranno diverse iniziative per favorire questa partnership.
Nel comunicato sono presenti anche alcune dichiarazioni da parte del CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello: “Siamo molto soddisfatti di aver stretto questo accordo con una delle migliori realtà leader nel settore bancario”. Il CEO si è anche definito orgoglioso che l’azienda abbia scelto proprio l’Inter. Il club nerazzurro sta cercando di espandersi anche in altri settori al di fuori della sfera sportiva.