Non si è ancora spento il rischio per l’Inter di perdere Denzel Dumfries ed in tal senso il suo sostituto può arrivare direttamente dalla Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Per i nerazzurri ci sono tanti punti interrogativi all’orizzonte che meritano risposta e che l’avranno nei prossimi giorni. In tal senso, il calciomercato sta entrando nel vivo ed il grande tema per quanto riguarda Marotta ed Ausilio riguarda senza ombra di dubbio la posizione di Denzel Dumfries. L’olandese, infatti, ha nel suo contratto una clausola rescissoria da 25 milioni di euro che non può non preoccupare. Per questo motivo può andare via ed è importante per la dirigenza dell’Inter non farsi trovare impreparata da questo punto di vista.
Si tratta di un calciatore che è stato centrale nel progetto di Simone Inzaghi e Cristian Chivu vorrebbe fare altrettanto, dal momento che ne riconosce i pregi e le qualità. Proprio per questo non si può sbagliare in caso di addio ed ora emerge un nome nuovo che gioca già in Serie A. E che, per questo motivo, può essere una pedina importante e preziosa, dal momento che già conosce il nostro campionato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista dal momento che sono significative.
Inter, nuovo esterno dalla Serie A? Si tratta di un profilo molto interessante
La Serie A è sempre un campionato difficile da affrontare per coloro i quali provengono da un altro campionato. Per questo pescare già in Italia può accelerare i tempi di inserimento in un nuovo progetto. Ed ora pare intenzionato a percorrere questa strada anche l’Inter. Stando a quanto raccontato da Sacha Tavolieri, noto giornalista belga ed esperto di calciomercato, l’Inter ha inserito il nome di Jackson Tchatchoua, forte ala destra dell’Hellas Verona che si è consacrato nella stagione che si è appena conclusa.

Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro ed è una soluzione a basso costo davvero molto interessante per l’Inter, che vuole ringiovanire la rosa senza spendere un capitale e da questo punto di vista si tratta di un altro profilo perfettamente in linea con le linee guida della dirigenza. Tchatchoua è un classe 2001 e, di conseguenza, si tratta di un profilo da tenere in considerazione per il dopo Denzel Dumfries.