L’Inter ha deciso, è lui il nuovo bomber: si chiude per 35 milioni

Lotta scudetto intensa in Serie A con l’Inter all’inseguimento della coppia di testa composta da Milan prima e Napoli poi. I nerazzurri intanto pensano anche al futuro con l’attacco che potrebbe subire un leggero restyling. 

Caccia aperta anche in attacco per l’Inter che invece sul campo è al lavoro per tornare a brillare dopo un periodo complesso. La lotta al titolo è aperta e comprende almeno tre squadre, ma i nerazzurri iniziano concretamente a lavorare sul prossimo futuro.

Inter, scelto Haller per 35 milioni
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, la lotta scudetto è aperta: poi si penserà al mercato in attacco

Una poltrona per tre: la corsa scudetto dell’Inter si è notevolmente complicata nelle ultime settimane con i 7 punti 7 giornate raccolti nel recente periodo che hanno fatto crollare il rendimento complessivo della squadra di Inzaghi, già fuori dalla Champions ma con una semifinale di Coppa Italia di ritorno tutta ancora da giocare. Due obiettivi importanti quindi ancora in ballo per Lautaro e soci che avranno bisogno di un cambio di marcia decisivo per poter dire la loro fino alla fine e provare a replicare lo scudetto di un anno fa con Conte.

Dal campo al mercato il passo è però più breve del previsto, e l’Inter in particolare lavora su più fronti. Al netto dei rinnovi e della questione difesa, anche l’attacco potrebbe subire un restyling dopo i problemi riscontrati in queste settimane. Caicedo non ha convinto, Sanchez ha un ingaggio alto e sta steccando, mentre su Lautaro non vanno escluse a priori eventuali sirene estere nonostante il rinnovo e la voglia di proseguire insieme. In entrata però arriverà quanto meno una prima punta per ringiovanire un ruolo che al momento è affidato al solo Dzeko.

Calciomercato Inter, altro che Lukaku: Haller per 35 milioni

Inter, scelto Haller per 35 milioni
Haller © LaPresse

Al di là di Scamacca è un altro il nome che sta prendendo sempre più corpo per il futuro dell’attacco dell’Inter. Secondo quanto sottolineato anche da ‘Todofichajes.com’, la missione principale di Marotta e soci è proprio quella di inserire in rosa una nuova prima punta: il desiderio potrebbe anche essere quello di riportare a Milano Lukaku, eppure il profilo giusto e più vicino è un altro.

Si tratta di Sebastien Haller, devastante quest’anno con l’Ajax soprattutto in Champions League dove ha collezionato ben 11 reti. Secondo la testata iberica dall’Inter vogliono chiudere il suo acquisto quanto prima: i contatti con l’agente del ragazzo sono già avvenuti, e la società meneghina sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro per chiudere la trattativa.

Impostazioni privacy