Inter, Conte spiazza tutti: decisione a sorpresa su Eriksen

Inter, il rendimento di Eriksen in maglia nerazzurra fin qui è stato molto altalenante: arriva la decisione a sorpresa del tecnico Antonio Conte

eriksen
Eriksen ©Getty Images

Inter, Eriksen delude Conte

L’esperienza di Eriksen con la maglia dell’Inter finora non è stata memorabile. Il centrocampista danese, dal suo arrivo a gennaio, non ha dato il cambio di passo atteso alla manovra nerazzurra, faticando ad essere decisivo. Pochi i momenti in cui ha inciso, il tecnico Antonio Conte si aspettava decisamente di più da lui. Per il danese è stato fatto un investimento importante e si continuerà a puntare su di lui, ma sono in arrivo anche decisioni sorprendenti.

LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio disastroso: si opera e chiude la sua carriera nerazzurra

Inter-Fiorentina, probabili formazioni: Eriksen in panchina

Nonostante le assenze a centrocampo e l’importanza della gara di domani da vincere contro la Fiorentina, almeno per il discorso secondo posto, il danese potrebbe infatti partire nuovamente dalla panchina. Al suo posto Borja Valero dietro le punte Lukaku e Sanchez. Ecco le probabili formazioni di Inter-Fiorentina:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; R. Lukaku, Sanchez.

FIORENTINA (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpresa a centrocampo: scambio con Mourinho

Impostazioni privacy