Dopo Atalanta-Inter, violento sfogo del tecnico interista Antonio Conte che gli è scagliato contro la sua società: aria di divorzio?
L’Inter ha chiuso il campionato con la vittoria prestigiosa per 2-0 sull’Atalanta che ha regalato il secondo posto, a un solo punto dalla Juventus campione d’Italia. Un risultato che però non basta al tecnico interista Antonio Conte che nel postpartita, a ‘Sky Sport’, si è reso protagonista di un duro sfogo nei confronti della sua società. L’allenatore sottolinea la bontà del lavoro svolto e chiede al club unità di intenti per la prossima stagione, non solo a livello di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in arrivo: sorpasso sulla Lazio
Ecco alcuni passaggi del suo attacco: “A fine anno dirò cosa non mi è piaciuto, il mio lavoro e quello dei giocatori non è stato riconosciuto. La società non ci ha protetto, dentro e fuori dal campo c’è ancora tanto da fare. Dovrò parlare col presidente che è in Cina, bisogna essere sempre presenti. Non mi piace quando la gente sale sul carro, le palate di c… ce le siamo prese noi. Se si è deboli è difficile proteggere squadra e allenatore, uno il parafulmine può farlo il primo anno. Nel 2017 Spalletti qui denunciava cose gravissime, ora siamo punto e a capo”. Uno sfogo clamoroso, che potrebbe anche portare a una clamorosa separazione tra qualche settimana.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Brozovic furioso al Pronto Soccorso: cosa è successo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…