Inter, Conte nei guai: ancora un infortunio a centrocampo

Nuovi problemi per Antonio Conte che perde un altro pezzo in vista della sfida di domani sera contro il Torino. Vecino va KO 

Vecino
Antonio Conte © Getty Images

L’Inter di Antonio Conte si prepara al posticipo di Serie A che andrà in scena domani sera a San Siro contro il Torino. I nerazzurri devono necessariamente tornare alla vittoria dopo due gare negative che hanno contribuito ad allontanare Lukaku e soci dalla zona scudetto. Il tecnico salentino avrà però non poche difficoltà di formazione in vista della sfida ai granata con i problemi che sono addirittura aumentati nel pomeriggio di oggi. Emergenza totale a centrocampo e in attacco per Antonio Conte, che deve fare i conti con numerose assenze come Barella, Sensi e Asamoah. A complicare le cose c’è inoltre un nuovo KO.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Conte, l’Inter sborserebbe 150 milioni: ecco perché

Inter, verso il Torino senza Vecino: nuovo infortunio

L’ultimo infortunato di casa Inter è dunque Matias Vecino. Come riportato da ‘Sky Sport’, l’uruguaiano non sarà a disposizione di Antonio Conte a causa di un riacutizzarsi del problema al ginocchio, che si portava dietro già da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Eriksen: che sorpresa, decisione presa!

L’ex Empoli e Fiorentina sarà dunque indisponibile allungando l’elenco dei calciatori di cui il tecnico nerazzurro dovrà giocoforza fare a meno. Difficile in questa situazione pensare ad un’esclusione punitiva di Brozovic che quindi dovrebbe occupare il suo naturale posto in campo vista anche l’esclusione forzata di Vecino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di tutto. Ma il vero eroe sei tu @jigenpower, sono quelli come te 🙏🏼

Un post condiviso da Matías Vecino (@vecino) in data: