Inter, Conte gela i nerazzurri: rinforzo in arrivo per il Tottenham

L’Inter si prepara a riprendere gli allenamenti. Inzaghi vuole ripartire dal buono visto in questi primi tre mesi della stagione. Nel frattempo, Beppe Marotta si appresta a intervenire in maniera importante sul mercato e deve resistere agli affondi di Antonio Conte. Il tecnico leccese desidera un nerazzurro.

Mentre il Mondiale in Qatar procede speditamente, in Italia si stanno ultimando le vacanze delle squadre di Serie A. L‘Inter, infatti, è pronta a riprendere la preparazione atletica.

Inter
©Lapresse

La squadra nerazzurra ritornerà a correre sui campi di Appiano Gentile a partire dal prossimo 2 Dicembre. Simone Inzaghi, quindi, ritroverà quasi tutti i suoi uomini. All’appello, ovviamente, mancheranno i giocatori impegnati ancora in Coppa del Mondo. l’Inter lavorerà in Lombardia sino al 3 Dicembre. Successivamente, infatti, si recherà a Malta dove proseguirà la preparazione in vista del ritorno della Serie A.

Inzaghi avrà molto su cui lavorare in queste settimane. Infatti, il tecnico piacentino dovrà registrare i difetti che la sua Inter ha fatto intravedere sino a questo momento. Nei primi mesi della stagione, infatti, la squadra nerazzurra risulta molto distante dalla vetta e, soprattutto, è incappata già in 5 sconfitte che la pongono nella condizione di non poter sbagliare più nelle prossime 23 gare se desidera puntare allo Scudetto o ad un piazzamento in Champions League.

Saranno, quindi, settimane di lavoro molto intense durante le quali si aggregheranno, man mano, i nerazzurri impegnati al Mondiale e anche i possibili nuovi colpi di mercato. Mercato a cui sta lavorando molto intensamente Beppe Marotta. L’amministratore delegato, infatti, sta seguendo diversi profili che possono fare al caso della compagine nerazzurra. La squadra, infatti, ha bisogno di alcuni interventi e Marotta è pronto ad accontentare le richieste del proprio tecnico.

Inter, Antonio Conte ci riprova: assalto a Dumfries!

Mentre Marotta prova ad arrivare a nuovi e interessanti profili per l’Inter, lo stesso amministratore delegato deve fare i conti con gli assalti ai tesserati nerazzurri. Infatti, non sono pochi gli elementi attualmente presenti nella rosa interista che smuovono l’interesse di diversi club in tutta Europa. Tra questi spicca Denzel Dumfries. Il laterale olandese, attualmente è impegnato con i Paesi Bassi in Qatar con il Mondiale. Gli orange hanno raggiunto la fase ad eliminazione diretta e quindi, Dumfries ci metterà del tempo prima di ritornare ad Appiano Gentile. Il giocatore potrebbe anche non fare ritorno alla base, ma accasarsi altrove. Questo perché sulle sue tracce c’è il Tottenham di Antonio Conte. Marotta dovrà resistere all’assalto del club inglese. Qualora il tentativo invernale non dovesse andare in porto, Paratico proverà ad affondare il colpo in estate.

Impostazioni privacy