Inter, sirene spagnole per un pezzo da novanta

Il grande rendimento di questa stagione di Romelu Lukaku sta facendo convergere su di lui le avances di molti club europei. Il Real ci prova. L’Inter trema.

Conte potrebbe perdere un pezzo da 90
Antonio Conte. @Getty Images

 Molti club vogliono Lukaku

Sta facendo letteralmente volare l’Inter in questa stagione. Romelu Lukaku a suon di gol si è caricato l’Inter sulle spalle e la sta spingendo verso il segno scudetto. Nel derby ha lasciato il segno con un assist per Lautaro Martinez ed un gol, un contributo che ha permesso alla squadra allenata da Antonio Conte di poter allungare in classifica sui cugini del Milan ora distanti 4 lunghezze. Il rendimento importante del centravanti belga sta facendo convergere su di lui l’interessamento di molte grandi squadre del panorama europeo. Cosa di cui l’inter farebbe sicuramente a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Calciomercato Inter, Eriksen ‘manda via’ Vidal: cessione in Spagna

Florentino Perez ci prova!

L’attaccante, fin qui autore di 17 gol e 5 assist in campionato, sarebbe finito sul taccuino del Real Madrid. Florentino Perez vorrebbe regalare ai suoi tifosi un attaccante di tutto rispetto e dal rendimento sicuro in grado di poter far rifiatare l’attempato, ma pur sempre presente Karim Benzema. Tra gli obiettivi di mercato della dirigenza spagnola ci sarebbero il francese  Kylian Mpabbè e il norvegese  Erling Haaland. Le trattative per assicurarsi le prestazioni di uno dei centravanti potrebbero essere molto complicate. Il Real Madrid, a causa del Covid, sta attraversando un difficile momento dal punto di vista economico che non gli permetterebbe di esagerare con le spese in sede di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Inter, obiettivo Corona: servono 30 milioni di euro

Non solo il Real…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Ecco che, come riporta il portale spagnolo “todofichajes.com“, i “blancos” potrebbero fiondarsi su Romelu Lukaku. La trattativa per portare a Madrid “Big Rom” sarebbe meno onerosa. L’accordo tra Inter e Real potrebbe essere trovato sulla base di 90 milioni euro. Nelle trattative per il 9 numero nerazzurro potrebbe intromettersi pure il Manchester City con la forte intenzione di riportare in Premier League il forte attaccante belga, questa volta, però, dall’altro lato di Manchester.

Impostazioni privacy