Inter, Conte a sorpresa contro uno dei suoi: “Che pippa su rigori”

Antonio Conte ha parlato al termine di Inter-Verona, scherzando anche sulle capacità di Hakimi sui calci di rigore. Tecnico nerazzurro molto contento del successo che avvicina ai suoi alla vittoria dello scudetto.

Conte Hakimi pippa rigori
Conte © Getty Images

Conte contro Hakimi: “Una pippa sui rigori”

Intervistato da Sky Sport al termine della partita vinta dall’Inter contro il Verona, Antonio Conte ha scherzato parlando delle capacità di Hakimi sui calci di rigore: “L’importante è che Hakimi non tiri i rigori. Lo abbiamo visto che ha grandi capacità balistiche sulle punizioni. Quando si ferma con gli altri a tirare i penalty penso che è veramente una pippa, peggio di me quando giocavo. Se dovessimo arrivare in fondo in una competizione con i calci di rigore, dovrebbero morire tutti prima di farne tirare uno ad Hakimi”.

LEGGI ANCHE >>> INTER, CLAMOROSA IDEA MOURINHO

Hakimi rigori
Hakimi © Getty Images

Inter, Conte vede lo scudetto

L’allenatore della squadra nerazzurra ha poi proseguito parlando del successo che avvicina sensibilmente la squadra alla vittoria dello scudetto che chiuderebbe così l’egemonia della Juventus che ne ha vinti 9 di fila: “Questo successo è da nove punti. Manca poco e vogliamo arrivarci il prima possibile per far giocare anche chi ha avuto meno spazio e lo meriterebbe. Abbiamo costruito un buon distacco rispetto a chi ci insegue. Vogliamo dare una gioia grande sia al club che ai tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> INTER, UN BIG VIA A ZERO

Inter che ormai è ad un passo dalla vittoria del titolo. I risultati di Atalanta e Milan che devono ancora disputare le proprie sfide contro Bologna e Lazio, potrebbero avvicinare ulteriormente Handanovic e compagni verso la conquista dello scudetto numero 19 della propria storia.

Impostazioni privacy