Una frecciata, almeno apparente, lanciata verso la dirigenza: Antonio Conte parla del mercato dell’Inter ai microfoni di Sky
Al termine della partita Sampdoria-Inter, persa dalla squadra nerazzurra, il tecnico dell’Inter Antonio Conte si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Questa la sua analisi della gara: “Partita strana, ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subire un rigore. Questo 1-2 della Sampdoria ci ha creato delle difficoltà. Abbiamo creato, giocato. A volte perdi partite che meriti ed è giusto perderle; altre volte invece succede il contrario. Abbiamo provato a vincere ma non è stato abbastanza”.
“Assenza Lukaku? Non era la prima volta che giocavamo senza di lui, ma conosciamo le sue qualità, non era al 100%. Dispiace perché credo meritassimo qualcosa in più. Domani analizzeremo la gara e cercheremo di migliorare. Ma la Dea bendata si è dimenticata di noi”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Serie A, il 2021 inizia malissimo: esonero per Stroppa e Liverani?
“Penso che la nostra fase offensiva sia ottima – ha proseguito Conte – attacchiamo con tanti uomini, diamo ampiezza, ci sono inserimenti di attaccanti e centrocampisti. A volte manchiamo di equilibrio e concediamo.
Calciomercato? La società sa perfettamente cosa deve fare in entrata in uscita e io mi metto a completa disposizione del club. Qualsiasi decisione prendano loro io la condivido”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerta dalla Serie A: addio in attacco
Il tono con cui Conte ha risposto alla domanda di mercato è però parso abbastanza sommesso. La sensazione è che, da parte del tecnico, non ci sia totale soddisfazione a dispetto di parole senza dubbio accomodanti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…