Una frecciata, almeno apparente, lanciata verso la dirigenza: Antonio Conte parla del mercato dell’Inter ai microfoni di Sky
Al termine della partita Sampdoria-Inter, persa dalla squadra nerazzurra, il tecnico dell’Inter Antonio Conte si è presentato ai microfoni di Sky Sport. Questa la sua analisi della gara: “Partita strana, ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subire un rigore. Questo 1-2 della Sampdoria ci ha creato delle difficoltà. Abbiamo creato, giocato. A volte perdi partite che meriti ed è giusto perderle; altre volte invece succede il contrario. Abbiamo provato a vincere ma non è stato abbastanza”.
“Assenza Lukaku? Non era la prima volta che giocavamo senza di lui, ma conosciamo le sue qualità, non era al 100%. Dispiace perché credo meritassimo qualcosa in più. Domani analizzeremo la gara e cercheremo di migliorare. Ma la Dea bendata si è dimenticata di noi”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Serie A, il 2021 inizia malissimo: esonero per Stroppa e Liverani?
Il calciomercato dell’Inter raccontato da Conte: dichiarazioni curiose
“Penso che la nostra fase offensiva sia ottima – ha proseguito Conte – attacchiamo con tanti uomini, diamo ampiezza, ci sono inserimenti di attaccanti e centrocampisti. A volte manchiamo di equilibrio e concediamo.
Calciomercato? La società sa perfettamente cosa deve fare in entrata in uscita e io mi metto a completa disposizione del club. Qualsiasi decisione prendano loro io la condivido”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerta dalla Serie A: addio in attacco
Il tono con cui Conte ha risposto alla domanda di mercato è però parso abbastanza sommesso. La sensazione è che, da parte del tecnico, non ci sia totale soddisfazione a dispetto di parole senza dubbio accomodanti.
#Conte: “E’ stata una partita strana. L’abbiamo iniziata giocando bene, creando situazioni di pericolo per la #Samp ma non siamo stati bravi a concretizzare. Complimenti a loro perché sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto” #atuttarete #SampdoriaInter pic.twitter.com/yxWKg9tKjH
— RaiSport (@RaiSport) January 6, 2021