Bomba Inter: sostituto di Skriniar gratis dal Real

L’Inter perderà a parametro zero Milan Skriniar che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con il club nerazzurro pur rimanendo a Milano fino alla fine dello stesso. In estate quindi la società di Suning dovrà reperire nuovi difensori e un’idea intrigante potrebbe arrivare dalla Spagna con una chance a costo zero.

Missione difesa per l’Inter che ha da rinnovare la difesa visto l’addio sicuro di Skriniar e quello possibile di de Vrij, qualora non si arrivasse al prolungamento. Caccia quindi a nuovi interpreti, anche d’esperienza per completare un reparto che rischia di depotenziarsi. Dalla Spagna rilanciano il nome di un calciatore del Real Madrid.

Calciomercato, anche l'Inter ci prova per Nacho Fernandez: a zero dal Real Madrid
Skriniar © LaPresse

Calciomercato Inter, l’addio di Skriniar crea un buco: servono difensori

L’Inter sa già di perdere un calciatore importante delle ultime annate come Milan Skriniar, tra i pilastri della difesa a tre che soprattutto con Conte ha portato grandi soddisfazioni. A nulla sono serviti i grandi sforzi della società per provare a rinnovargli un contratto in scadenza il prossimo giugno che di fatto lo porterà a lasciare San Siro a parametro zero con destinazione Paris Saint Germain. A proposito del centrale slovacco e di un’eventuale fascia da capitan, ha parlato nei giorni scorsi anche Beppe Marotta al Coni alla presentazione del libro “Società sportiva 2030”: “Dentro la fascia da capitano ci sono dei valori come l’appartenenza e l’amore per il club che devono essere recepiti da chi la porta. Se uno questi valori non li recepisce, non può essere candidato a portarla. Appartenenza e amore per il club, insieme a tutto un insieme di altre situazioni, sono fondamentali per essere buoni capitani”.

Niente fascia quindi per Skriniar che ha già deciso di lasciare l’Inter, con annesso vuoto da colmare nella difesa di Inzaghi in vista della prossima stagione. Sono già tanti i difensori accostati al club meneghino in questi giorni, ma un’occasione intrigante potrebbe arrivare dalla Spagna.

Calciomercato, anche l’Inter ci prova per Nacho Fernandez: a zero dal Real Madrid

Calciomercato, anche l'Inter ci prova per Nacho Fernandez: a zero dal Real Madrid
Nacho Fernandez © LaPresse

Tra i big a scadenza in giro per l’Europa c’è anche Nacho Fernandez, polivalente difensore del Real Madrid, che dopo una vita in ‘blanco’ sembra pronto ad una nuova avventura. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ ad oggi non arrivano conferme sulla sua continuità al Bernabeu, nonostante sia ancora un eccellente ‘tuttofare’. In questo momento sta valutando un cambio di direzione per la prossima estate e tra le squadre attive ci sarebbe anche l’Inter che ha mostrato maggiore interesse. I nerazzurri ci avevano già provato in passato, ed a parametro zero ora fa gola come braccetto al posto di Skriniar.

Impostazioni privacy