Inter, nuovo sponsor in vista per i nerazzurri: addio allo storico marchio Pirelli, ecco la decisione del club.
Mosse sul mercato da parte dell’Inter che non riguardano solo i giocatori. ‘Tuttosport’ infatti svela che sarà concluso al termine di questa stagione, dopo 26 annate, il contratto di Pirelli da main sponsor nerazzurro. La sponsorizzazione storica resterà attiva all’interno della società ma in altre forme. Il gruppo Suning vuole infatti ovviare ai 100 milioni di passivo del bilancio attesi per quest’anno. Una perdita causata dalla pandemia e dai mancati introiti relativi a botteghino e diritti tv, ma anche dalla risoluzione del contratto con uno sponsor cinese che ha causato una perdita di 25 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Juventus assalta un big: c’è il prezzo
Il gruppo Suning sta per chiudere l’accordo con Hisense, colosso cinese per gli elettrodomestici, che ha superato Samsung nel testa a testa. L’operazione dovrebbe portare all’Inter un ingaggio da addirittura 30 milioni a stagione, un affare che avrebbe sicuramente ricadute positive sulle casse del club. Che potrebbe dunque riproporsi sul mercato ad altissimo livello nel prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…