Inter, nuovo sponsor in vista per i nerazzurri: addio allo storico marchio Pirelli, ecco la decisione del club.
Mosse sul mercato da parte dell’Inter che non riguardano solo i giocatori. ‘Tuttosport’ infatti svela che sarà concluso al termine di questa stagione, dopo 26 annate, il contratto di Pirelli da main sponsor nerazzurro. La sponsorizzazione storica resterà attiva all’interno della società ma in altre forme. Il gruppo Suning vuole infatti ovviare ai 100 milioni di passivo del bilancio attesi per quest’anno. Una perdita causata dalla pandemia e dai mancati introiti relativi a botteghino e diritti tv, ma anche dalla risoluzione del contratto con uno sponsor cinese che ha causato una perdita di 25 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la Juventus assalta un big: c’è il prezzo
Il gruppo Suning sta per chiudere l’accordo con Hisense, colosso cinese per gli elettrodomestici, che ha superato Samsung nel testa a testa. L’operazione dovrebbe portare all’Inter un ingaggio da addirittura 30 milioni a stagione, un affare che avrebbe sicuramente ricadute positive sulle casse del club. Che potrebbe dunque riproporsi sul mercato ad altissimo livello nel prossimo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…