Inter, clamoroso Lautaro Martinez: Conte spiazza tutti

Inter Lautaro
Lautaro Martinez ©Getty Images

INTER SPAL, CONTE FA “PRETATTICA” IN VISTA DELLA ROMA– E’ sicuramente il giocatore attualmente più in forma della rosa dell’Inter, l’attaccante sul quale Conte fa più affidamento (forse anche più di Lukaku) e vera rivelazione di questo avvio di stagione nerazzurro. Lautaro Martinez dopo aver mostrato sprazzi di grande calcio nella scorsa annata si è definitivamente preso l’Inter a suon di gol e grandi prestazioni. L’argentino completa e si completa con Lukaku, dando vita ad una delle coppie gol più interessanti d’Europa.

Inter, Conte fa riposare il Toro?

Nonostante lo splendido momento di forma però Lautaro potrebbe riposare nella prossima giornata di campionato. Domenica alle ore 15:00 l’Inter ospiterà la SPAL ma Conte sembra già proiettato alla sfida del turno successivo contro la Roma. Considerando che il Toro è diffidato, infatti, il tecnico nerazzurro non vorrebbe rischiare pericoli apparentemente inutili.

INTER, UN TOP CLUB SU LAUTARO

Inter SPAL, il dubbio attaccanti

Il condizionale però in questo caso è d’obbligo. Conte è famoso per non prendere sottogamba nessuna partita e considerare la gara con la Roma più importante di quella con la SPAL non sembra in linea con il pensiero dell’allenatore salentino. Gli ultimi dubbi verranno sciolti probabilmente oggi in conferenza stampa, quando Conte potrebbe dare qualche indizio di formazione.

I fantallenatori che puntano su Lautaro, intanto, attendono con trepidazione le scelte del mister nerazzurro.

INTER-SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING

Impostazioni privacy