Inter-Chievo, Spalletti: ”Futuro? Penso solo a mandare l’Inter in Champions”
Vigilia di Inter-Chievo per Spalletti che ha parlato in conferenza in vista della sfida contro i clivensi: ”Gagliardini? Se non gioca non vuol dire che l’ho bocciato, potrebbe giocare, devo scegliere il sostituto di Brozovic. Se non arrivo terzo vivrei la mancata riconferma come un tradimento? A me non interessa quello che sarà, mi interessa il presente. Nel girone di ritorno meno punti? E’ normale che ci siano dei momenti positivi e negativi, tutte le squadre vivono momenti di forma e cali durante la stagione.”
”L’unica cosa fondamentale è riportare l’Inter in Champions, non mi interessa sapere con quanti punti ci arriverò. Rischi di domani? Sarebbe quello di non riuscire a vincere e di non esprimere tutte le qualità che possediamo. Voci sull’allenatore? Se i giornali importanti scrivono le stesse cose da mesi vuol dire che hanno delle informazioni di cui sono convinti. Per noi c’è solo un obiettivo ed è quello di riportare l’Inter in Champions. Pressione? C’è sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere, sappiamo che sarà una partita difficile per noi” ha concluso. SPALLETTI AL BIVIO: CONTE INCALZA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…