Emergono statistiche da brivido dopo Inter-Parma. Uno dei peggiori è stato certamente l’esterno d’attacco Antonio Candreva.
CANDREVA DA BRIVIDO – La sconfitta patita ieri contro il Parma ha gettato l’Inter nello sconforto. Dopo 4 giornate, la squadra nerazzurra è ben lontana dalla vetta e, soprattutto, non mostra affatto le stimmate della grande squadra. Lo sa bene Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro che non si capacita del perché la sua squadra stia giocando così male. Un dato, su tutti, evidenzia il momento negativo della squadra: la statistica legata ai cross di un preciso calciatore interista mostra come la precisione manchi completamente in casa Inter. <<<COLPO DI SCENA: RINNOVO A SORPRESA PER IL CALCIATORE DELL’INTER>>>
STATISTICA VERGOGNOSA – Come evidenzia il noto portale WhoScored, Antonio Candreva, esterno d’attacco nerazzurro, nella gara contro il Parma di ieri, ha sbagliato il 100% dei cross tentati. Un dato avvilente che dimostra come il calciatore non sia riuscito affatto a dialogare con i compagni sia per responsabilità proprie, sia a causa di movimenti errati dei calciatori nerazzurri. Una statistica che dovrà far riflettere sia l’allenatore interista che il calciatore: per affrontare questa lunga e difficile stagione servirà ben altro... <<<INFORTUNIO IN CASA INTER: DISASTRO IN DIFESA IN VISTA DELLA CHAMPIONS LEAGUE>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…