Gli ultimi deludenti risultati in casa Inter potrebbero portare ad un cambio di modulo già a partire dalla prossima sfida contro il Bologna a San Siro. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport Luciano Spalletti starebbe pensando di cambiare tipologia di formazione, rinunciando, almeno inizialmente, agli esterni alti. Il tecnico potrebbe passare al 4-3-1-2, lasciando spazio da trequartista al neo arrivato Rafinha che ha fatto bene contro il Crotone quando è stato chiamato in causa.
Nel caso in cui dovesse arrivare il cambio di formazione ci sarebbero anche delle esclusioni eccellenti dall’undici titolare. In porta sempre spazio ad Handanovic, con Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce e Skriniar e Miranda al centro. A centrocampo Vecino con Gagliardini e Borja Valero. Rafinha andrebbe a sostenere le due punte Eder ed Icardi. Da non sottovalutare la possibilità di schierare Skriniar a centrocampo con l’inserimento di Lisandro Lopez in difesa.
Possibile formazione: Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar (Lisandro Lopez), D’Ambrosio, Gagliardini (Skriniar), Vecino, Borja Valero, Rafinha, Eder, Icardi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…