Gli ultimi deludenti risultati in casa Inter potrebbero portare ad un cambio di modulo già a partire dalla prossima sfida contro il Bologna a San Siro. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport Luciano Spalletti starebbe pensando di cambiare tipologia di formazione, rinunciando, almeno inizialmente, agli esterni alti. Il tecnico potrebbe passare al 4-3-1-2, lasciando spazio da trequartista al neo arrivato Rafinha che ha fatto bene contro il Crotone quando è stato chiamato in causa.
Formazione Inter, cambio di modulo in vista
Nel caso in cui dovesse arrivare il cambio di formazione ci sarebbero anche delle esclusioni eccellenti dall’undici titolare. In porta sempre spazio ad Handanovic, con Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce e Skriniar e Miranda al centro. A centrocampo Vecino con Gagliardini e Borja Valero. Rafinha andrebbe a sostenere le due punte Eder ed Icardi. Da non sottovalutare la possibilità di schierare Skriniar a centrocampo con l’inserimento di Lisandro Lopez in difesa.
Possibile formazione: Handanovic, Cancelo, Miranda, Skriniar (Lisandro Lopez), D’Ambrosio, Gagliardini (Skriniar), Vecino, Borja Valero, Rafinha, Eder, Icardi.