Stavolta è caos totale all’Inter: Calhanoglu nella bufera

Hakan Calhanoglu circa un anno fa fu protagonista del passaggio a parametro zero, non senza polemiche annesse, dal Milan all’Inter. Le prestazioni e i gol in nerazzurro non sono mancate, ma lo scudetto è finito ai rossoneri. Sui social intanto ogni sua dichiarazioni fa ancora discutere.

Al centro delle chiacchiere da oltre un anno Hakan Calhanoglu, che dal mancato rinnovo col Milan con annesso passaggio all’Inter non ha mai smesso di far discutere. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a molti.

Calhanoglu scatenato: tifosi contro
Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu © LaPresse

Calhanoglu scatenato: attacco anche a Ibrahimovic

Hakan Calhanoglu la scorsa estate lasciò il Milan a parametro zero per accasarsi all’Inter, dove ha messo insieme ottimi numeri in un’annata a livello personale certamente positiva dal punto di vista del rendimento. Non è però arrivato lo scudetto, che al contrario è stato vinto proprio dagli ex compagni di squadra.

A tal proposito lo stesso trequartista turco a ‘Tivibu Spor’ è andato all’attacco: “Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell’età. Quest’anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell’attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo”.

Calhanoglu all’attacco: finisce nel mirino dei tifosi sui social

Calhanoglu scatenato: tifosi contro
Hakan Calhanoglu © LaPresse

Parole forti quelle di Calhanoglu che hanno fatto parlare tantissimo nelle scorse ore su Twitter in particolare, dove è partita una vera e propria bufera con al centro il turco:

Impostazioni privacy