Hakan Calhanoglu circa un anno fa fu protagonista del passaggio a parametro zero, non senza polemiche annesse, dal Milan all’Inter. Le prestazioni e i gol in nerazzurro non sono mancate, ma lo scudetto è finito ai rossoneri. Sui social intanto ogni sua dichiarazioni fa ancora discutere.
Al centro delle chiacchiere da oltre un anno Hakan Calhanoglu, che dal mancato rinnovo col Milan con annesso passaggio all’Inter non ha mai smesso di far discutere. Le sue ultime dichiarazioni hanno fatto storcere il naso a molti.
Calhanoglu scatenato: attacco anche a Ibrahimovic
Hakan Calhanoglu la scorsa estate lasciò il Milan a parametro zero per accasarsi all’Inter, dove ha messo insieme ottimi numeri in un’annata a livello personale certamente positiva dal punto di vista del rendimento. Non è però arrivato lo scudetto, che al contrario è stato vinto proprio dagli ex compagni di squadra.
A tal proposito lo stesso trequartista turco a ‘Tivibu Spor’ è andato all’attacco: “Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell’età. Quest’anno non ha praticamente giocato, non ha contribuito al titolo. Gli piace essere al centro dell’attenzione, non mi interessa. Ha scritto di me anche sul suo libro, doveva scrivere queste cose se no sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo”.
Calhanoglu all’attacco: finisce nel mirino dei tifosi sui social
Parole forti quelle di Calhanoglu che hanno fatto parlare tantissimo nelle scorse ore su Twitter in particolare, dove è partita una vera e propria bufera con al centro il turco:
Ma quanno te passa #Calhanoglu
— Andrea Ceriani (@AndreCeriani) June 23, 2022
che bello pensare, che ogni mattino il turco si alza pensando allo scudetto perso e vinto dal Milan e pensando al suo peggior incubo: Ibra, quello che vorrebbe essere lui, ma avendo la personalità di un cerbiatto non riesce ad esserlo #Calhanoglu
— Antimo16/CAMP19NI DI ITALIA❤🖤/🐊 20 (@Milan1899Djoko) June 23, 2022
#Calhanoglu nella sua intervista traspare proprio che rosica, che accusa. Si gode, semplicemente questo. Lui e quell’ altro che la ligue 1 è difficile sono state una dei motivi del successo
— Anto_olivs (@AntoOlivs) June 23, 2022
#Calhanoglu chiacchierone, sogna sotto l’ombrellone
— Filippo MerfolkCricket Grillenzoni (@Fil_gri_84) June 23, 2022
Il fatto che #Calhanoglu dica che Ibra non avrebbe contribuito allo scudetto perché ha giocato poco, dimostra che non ha ancora capito un granché sulla stagione appena conclusa
— Mariano Bombarda (@bombarda9) June 23, 2022
#Calhanoglu più montato di Cassano, almeno il barese aveva qualità, il turco crede di essere Maradona ma gioca una partita buona su 5.
— Andrea (@iosonoaerdna) June 23, 2022
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di comunicazione tenuti dalla prestigiosa scuola fondata da #Calhanoglu.
L’uomo che in una sola frase ha buttato merda su #Inzaghi e sui 2 subentrati nel derby contro il #Milan a lui e #Perisic.
Se diceva che Radu è una pippa faceva meno danni!— zilletto (@LuigiMazzilli4) June 23, 2022
Cosa vi aspettavate da #Calhanoglu?
Andato di là per vincere, ha perso.
E adesso spiega.Può parlare del Milan quanto vuole, rimane uno che ha perso
E questo fa tutta la differenza del mondo— Arianna 🗿 (@Labuena0nda) June 23, 2022
#calhanoglu prima e dopp. La misura di quello che è. Adios
— Ale Franchetti (@a_franchetti) June 22, 2022
#Calhanoglu , uno che se si presentava in Serie A nel 2004 come Ibra nemmeno lo avrebbero fatto spogliare, oggi oltre a giocare può pure parlare.
— Leonardo (@Challomb) June 22, 2022
Povero #Hakan, dategli un legnetto per rosicare meglio. #Calhanoglu
— Silvia Franchi (@LaFranty) June 23, 2022