Inter: Calhanoglu al Fenebahce, stanno chiudendo lo scambio

Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno con il giocatore. Possibile scambio con l’Inter

L’Inter conferma Calhanoglu tramite le parole di Ausilio, ma il calciatore apre al trasferimento. Dalla Turchia confermano un incontro fra il turco e il Fenerbahce e la disponibilità da parte del regista nerazzurro a dire sì alla squadra di Mourinho in caso di un ingaggio importante. Naturalmente va trovato l’accordo con i nerazzurri. Operazione non semplice considerata la richiesta del club di viale della Liberazione.

Skriniar e Akcicek
Inter: Calhanoglu al Fenebahce, stanno chiudendo lo scambio (Lapresse) – news.direttagoal.it

L’Inter per cedere Calhanoglu chiede una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro. Ma il Fenerbahce potrebbe ragionare sulla possibilità di abbassare il cash inserendo una contropartita. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore e c’è un talento turco che potrebbe essere un rinforzo importante per il club italiano. Per il momento si tratta di una indiscrezione da confermare e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: Calhanoglu in Turchia, lo scambio sblocca l’affare

L’apertura di Calhanoglu al Fenerbahce conferma la sua volontà di tornare in Turchia. Il calciatore non ha una preferenza chiara su quale squadra scegliere, l’importante è che sia soddisfatta la richiesta economica. Bisogna dire che sia il club giallonero che il Galatasaray possono dire sì alla proposta del turco. Resta poi da capire se potranno raggiungere l’accordo con l’Inter visto che i nerazzurri non hanno intenzione di fare uno sconto.

Ma attenzione al Fenerbahce e alla possibilità di uno scambio di calciomercato con l’Inter. Nei turchi, infatti, c’è un difensore che ha dimostrato di avere tanta qualità e, soprattutto, una grande crescita. Stiamo parlando di Akcicek. Il classe 2006 potrebbe lasciare i turchi nelle prossime settimane e l’Inter magari farci un pensiero per andare a rinforzare la difesa. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma Mou potrebbe dare l’ok di inserire il giovane nell’operazione Calhanoglu.

Skriniar e Akcicek
Calciomercato Inter: Calhanoglu in Turchia, lo scambio sblocca l’affare (Lapresse) – news.direttagoal.it

Per adesso il Fenerbahce non ha ancora avuto contatti con l’Inter, ma solamente con Calhanoglu. Poi nelle prossime settimane i turchi potrebbero andare a sondare il terreno per il centrocampista magari mettendo sul piatto una offerta economica più il cartellino di Akiceck, giocatore molto cercato su questo calciomercato.

Mercato Inter: Akcicek in cambio di Calhanoglu?

Il futuro di Calhanoglu è ancora tutto da scrivere. L’Inter punta tanto su di lui, ma il Fenerbahce potrebbe muovere passi concreti visto che c’è l’ok da parte di Mourinho.

Akcicek durante un riscaldamento
Mercato Inter: Akcicek in cambio di Calhanoglu? (Lapresse) – news.direttagoal.it

Per convincere i nerazzurri il club turco potrebbe andare a mettere sul piatto il cartellino di Akcicek. Vedremo come si svilupperà questa situazione di calciomercato e se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Gestione cookie