Calciomercato Inter, due big lasciano: scambio con un centrocampista

Dall’argentina sembrerebbe che un club inglese voglia imbastire uno scambio con l’Inter per un attaccante. intanto anche un centrocampista potrebbe andare via

Conte è preoccupato
Conte potrebbe perdere dei pezzi pregiati. @Getty Images

Sirene inglesi per l’Inter

La prossima sessione di calciomercato potrebbe essere decisiva per l‘Inter. Dopo una stagione deludente come quella in corso, la squadra nerazzurra è chiamata al riscatto nella prossima. Ecco perchè si cerca dal mercato un riforzo che potrebbe fare al caso di Antonio Conte. Una sessione di mercato, però, che potrebbe prevedere qualche addio eccellente. Sembrerebbe, infatti, che Lautaro Martinez possa lasciare Appiano Gentile per approdare in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Inter, Brozovic se ne va: scambio con il Bayern Monaco

Pogba potrebbe tornare in Italia

Da quanto riporta il quotidiano ” Don Balon“, il Machester United sarebbe fortemente intenzionato a portare all’Old Trafford Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter piace molto agli inglesi che sarebbero disposti a tutti pur di portare a Manchester il giocatore argentino. I “Red Devils”, infatti, sarebbero pronti a mettere sul piatto, oltre al cash, anche un loro prezzo pregiato: Paul Pogba. L’ex centrocampista della Juventus ha contratto con lo United in scadenza nel giugno del 2022. Gli inglesi lo valutano 65 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere difficile da spendere in questa sessione di mercato a causa del Covid, ma lo scambio, che potrebbe essere stato architettato da Mino Raiola, permetterebbe al Manchester United di potersi liberare di un giocatore prossimo alla scadenza ed ottenere così un forte attaccate come Martinez. Un colpo di mercato che, dovesse andare in porto, befferebbe la Juventus da sempre interessata a riportare a Torino il “figliol prodigo” Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Inter, non gioca più: dalla Serie A l’erede di Handanovic

Paratici strizza l’occhio a Barella

Barella © Getty Images

Per un centrocampista che arriva, potrebbe esserci un centrocampista che parte. Nel mirino di alcuni club ci sarebbe Niccolò Barella. Il gioiello del calcio italiano sembra essere stato, da come si apprende da “La Repubblica“, contattato da Paratici. Il dirigente juventino vorrebbe portare il centrocampista il maglia bianconera. Una trattativa, questa, che comunque sembra difficile sia per i rapporti tra Inter e Juventus sia per motivi prettamente di rivalità. L’inter difficilmente cederebbe un prezzo pregiato come Niccolò Barella alla Juventus.