Inter-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Valencia-Inter
Conte ©Getty Images

L’Inter tornerà in campo oggi mezzogiorno per il lunch match della 21esima giornata di Serie A. Dalle 12:30, in diretta dallo stadio San Siro, spazio al match contro il Cagliari, gara valevole per il nuovo turno del campionato 2019-2020 di calcio. Nerazzurri che si trovano sempre in seconda posizione, ma il divario dalla Juventus è aumentato dopo l’ultimo weekend. La compagine di Conte (seconda a quota 47, a meno quattro dalla Juventus e con due lunghezze di vantaggio dalla Lazio che però ha una gara in meno), ha pareggiato durante lo scorso turno contro il Lecce al Via del Mare, match chiusosi con il risultato di uno a uno. Pari anche per i sardi, reduci da un due a due in casa del Brescia. La compagine rossoblu occupa ancora la posizione numero sei in classifica, a quota 30 punti, e in piena corsa per un posto in Europa League. <<<Calciomercato Inter, svolta Vecino>>>

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. All.: Conte.
Panchina: Padelli, Berni, Godin, Sanchez, Moses, Ranocchia, Dimarco, Esposito, Agoumé, D’Ambrosio.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Maran.
Panchina: Olsen, Rafael, Lykogiannis, Mattiello, Porru, Birsa, Castro, Cigarini, Gagliano.

Inter-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

INTER-CAGLIARI 1-1 (29′ Lautaro, 78′ Nainggolan) – Ammoniti (Lukaku, Barella, De Vrij) – Espulso (Lautaro)

VOTI

INTER (3-5-2): Handanovic 6.5; Skriniar 6 (Godin 4.5), De Vrij 6.5, Bastoni 6; Young 6.5, Barella 5.5, Borja Valero 6, Sensi 6 (Sanchez sv), Biraghi 6 (Di Marco sv); L. Martinez 5, R. Lukaku 6.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno 6.5; Faragò 6, Klavan 5.5, Walukiewicz 5, Lu. Pellegrini 5.5 (Mattiello 6); Nandez 6.5, Oliva 6 (Castro 6.5), Ionita 6; Nainggolan 7, Joao Pedro 5; Simeone 6.

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS E VOTI DELLA PARTITA

Impostazioni privacy