INTER-CAGLIARI, LE ULTIME – Il match tra Inter e Cagliari sarà trasmesso dalla nuova piattaforma DAZN dalle 20:30. Sulla nuova piattaforma online ci sarà la possibilità di vedere la sfida di San Siro in maniera gratuita. Come? Quando si compie la registrazione a DAZN verrà dato in omaggio un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. DAZN, oltre alle tre sfide di Serie A per ogni giornata, trasmetterà anche tutta la Serie B e la Liga oltre a molti altri contenuti. Al termine del primo mese il prezzo per continuare a vedere la piattaforma è di 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire il proprio abbonamento in qualsiasi momento.
INTER-CAGLIARI, DAZN FA INFURIARE GLI UTENTI – Non è certamente un bel periodo per DAZN, la nuova tv streaming che ha recentemente acquistato i diritti della Serie A. Durante Inter-Cagliari, i tifosi della due squadre si sono letteralmente infuriati con l’azienda che gestisce il servizio: la partita infatti, è stata vista con parecchie interruzioni e con le immagini tipiche del mancato e completo caricamento, un continuo ”buffering” che sta infastidendo molto gli utenti che hanno acquistato l’abbonamento. DAZN, dunque, continua a deludere i tifosi che gli hanno dato fiducia: ora le scuse sul pessimo servizio non si possono più accettare… INTER-CAGLIARI, INFO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…