Inter-Cagliari, Spalletti: “Lautaro Martinez possibile titolare”

Inter-Cagliari
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

Domani l’Inter ospita il Cagliari nell’anticipo serale della sesta giornata di Serie A: ecco il commento di Spalletti in conferenza stampa.

INTER-CAGLIARI, PARLA SPALLETTI – Domani sera l’Inter ospiterà il Cagliari nell’anticipo della sesta giornata di Serie A e Spalletti vuole assolutamente vincere. Ecco quanto ammesso dal tecnico nerazzurro in conferenza stampa: “Stiamo crescendo, ma adesso dobbiamo avere più calciatori con il massimo della condizione e dobbiamo usarli perché sono tantissime le gare da giocare. Lautaro Martinez? Parliamo di un giocatore sicuramente importante, che sa essere il terminale offensivo. E’ possibile vederlo dal 1’ domani“.

Mercato Inter, le ultime sul rinnovo di Icardi

Aggiornamenti importanti in casa Inter per quel che riguarda il futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara sarebbero al lavoro per trovare l’intesa definitiva me rimane qualche divergenza tra le parti. La Nara vorrebbe inserire la clausola rescissoria anche nel nuovo accordo, mentre il club nerazzurro lavora per abolirla definitivamente. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati in merito a questa vicenda. >>> MERCATO INTER, RINNOVA ICARDI? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy