Problemi nella trasmissione di Inter-Cagliari, migliaia di utenti di DAZN non riescono a vedere la partita: critiche furiose sui social
Ancora una volta, problemi di trasmissione per DAZN. L’emittente streaming, che da poco ha acquisito i diritti in esclusiva per la Serie A per il prossimo triennio, risulta inaccessibile a migliaia di utenti per la visione di Inter-Cagliari. Sono in molti a lamentarsi sul web, criticando duramente su Twitter, postando numerosi screen del messaggio che compare al momento di provare a connettersi. Un disservizio che ancora non ha trovato soluzione e conferma i problemi nel passaggio definitivo dalla tecnologia satellitare e digitale a quella streaming, in un paese come l’Italia dove la banda larga e la fibra, peraltro, non sono ancora arrivate a tutta la popolazione. Il risultato è che molti si stanno perdendo almeno il primo tempo dei nerazzurri, nel lunch match domenicale. Tecnici al lavoro, intanto, per risolvere il problema.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…