Tegola Inter, tifosi con le mani tra i capelli: salta due partite

Mancano solamente poche ore e poi si ritornerà a fare sul serio. I club di Serie A sono pronti a riprendere da dove avevano iniziato. Archiviata la Coppa del Mondo, adesso è solamente tempo di concentrarsi sul campionato e sulle altre competizioni europee. Tra le squadre interessate, ovviamente, c’è anche l’Inter che spera vivamente di poter recuperare quanti più punti possibili dalla prima

Proprio mercoledì 4 gennaio arriva a Milano la capolista Napoli dell’ex Luciano Spalletti. Un ritorno con il botto non solamente per le due squadre, ma per tutti gli appassionati di calcio che sicuramente assisteranno ad una grande partita che prometterà spettacolo. I nerazzurri non vedono l’ora di affrontare i partenopei, anche se le notizie che arrivano dalla Pinetina non sono affatto delle migliori. Da come avete ben potuto intuire uno dei big e pupilli di Simone Inzaghi ha alzato bandiera bianca. Non solamente per questo match, ma soprattutto per il prossimo incontro. Davvero una vera e propria tegola per l’ambiente.

Tegola per Inzaghi
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, contro il Napoli il big non ci sarà

Né contro il Napoli e nemmeno col Monza potrà essere a disposizione della compagine nerazzurra. A poche ora dal ritorno in campo non arrivano per nulla buone notizie per l’Inter che deve fare i conti anche con un po’ di sfortuna. C’è entusiasmo e soprattutto voglia di ritornare in campo dopo aver assistito ai match del Mondiale, un po’ di relax e soprattutto aver visionato qualche calciatore interessante in Qatar che possa fare al caso della dirigenza. Adesso, però, è ora di far parlare il campo. Il manager piacentino sta studiando la formazione da schierare contro la capolista. Anche se dovrà rinunciare ad uno dei suoi beniamini che non potrà esserci. Non si tratta affatto del primo stop per lui.

Inter, Brozovic alza bandiera bianca: salta i prossimi due match

Brozovic salta le prossime due partite
Marcelo Brozovic © LaPresse

Niente da fare per Marcelo Brozovic. Il croato dovrà sostenere i suoi compagni di squadra, in vista delle prossime due partite, direttamente dalla tribuna. Per il centrocampista nerazzurro un problema alla gamba sinistra dopo che lo stesso si è sottoposto ad alcuni esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il referto parla chiaro: piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. La società nerazzurra fa sapere che le sue condizioni saranno valutare nei prossimi giorni. Una bruttissima notizia per il team che non potrà contare sul calciatore, arrivato terzo al Mondiale in Qatar con la sua nazionale.

 

Impostazioni privacy