Batosta Inter: la notizia che i tifosi non avrebbero voluto ascoltare

Una pessima notizia per quanto riguarda l’Inter. In particolar modo i tifosi che sono rimasti completamente spiazzati. Ovviamente riguarda l’interesse del top club europeo su uno dei calciatori del team nerazzurro. Tra l’altro una vera e propria pedina a dir poco fondamentale nello scacchiere di mister Simone Inzaghi

I nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti già da un bel paio di giorni. L’obiettivo della ‘Beneamata’ è fin troppo chiaro, ovvero quello di iniziare al meglio il nuovo anno e magari cercare di avvicinarsi, quanto prima, nelle posizioni alte della classifica. Anche se sembra proprio che il Napoli stia facendo un campionato a parte. L’allenatore dei vice-campioni di Italia continua le sedute di allenamento con i calciatori che ha a disposizione, ovviamente non quelli che sono ancora attualmente impegnati in questa Coppa del Mondo ed anche a chi è stato eliminato e si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare a lavoro.

Calciomercato Inter, brutte notizie
Inter

Inter, che brutta notizia per i tifosi: è tutto vero

Il mese di gennaio si avvicina sempre di più. Non solamente per quanto riguarda il ritorno in campionato, ma soprattutto in vista dell’apertura del calciomercato invernale. Non solamente per quello in entrata, dove il club ha puntato un paio di calciatori che potrebbero fare al caso della squadra, ma soprattutto quello in uscita. In merito a ciò arrivano pessime notizie che colpiscono i tifosi che non si aspettavano affatto una notizia del genere. O forse sì? Fatto sta che le ultime prestazioni del calciatore hanno convinto, ancora di più, il top club a puntare fortemente su di lui in vista non della prossima stagione. Magari anche a partire da gennaio stesso.

Inter, che Mondiale per Brozovic: pronta ad arrivare maxi offerta

Marcelo Brozovic © LaPresse

Il Mondiale di Marcelo Brozovic con la sua Croazia è a dir poco perfetto. Un’altra grande prestazione da parte del centrocampista che, nella serata di venerdì, ha dato del filo da torcere agli avversari brasiliani. Anche alla sua ottima prestazione la nazionale a “scacchi” è riuscita ad arrivare al pass successivo. Ovvero la semifinale dove incontreranno l’Argentina. Le sue prestazioni, come riportato in precedenza, non sono passate inosservate da una società che lo punta fortemente. Stiamo parlando del Real Madrid che vorrebbe portarlo in Spagna. Non è affatto un mistero che Carlo Ancelotti sia un suo grande fan. Il suo obiettivo è quello di convincere il suo presidente, Florentino Perez, ad avviare una trattativa e presentare una offerta irrinunciabile.

 

Impostazioni privacy