Inter, Brozovic furioso al Pronto Soccorso: cosa è successo

Brozovic Inter
Brozovic © Getty Images

INTER, BROZOVIC: ALTRI GUAI PER IL CROATO – Non è certamente un periodo felice per Marcelo Brozovic. Come se non bastasse un, comprensibile, calo di rendimento in campo dati i numerosi impegni ravvicinati, il centrocampista croato si è reso protagonista fuori dal terreno da gioco di episodi decisamente poco felici. Prima il ritiro della patente per guida in stato d’ebrezza, ora un nuovo caso che lo ha visto protagonista in un Pronto Soccorso e che ha portato all’intervento dei carabinieri.

Inter, cosa è successo a Brozovic

Il giocatore aveva infatti portato un suo amico ferito presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano. Un episodio che ha costretto i medici a chiamare le forze dell’ordine per “placare” un Brozo poco Epic e molto furioso. Stando alle ricostruzioni il giocatore avrebbe portato un suo amico di 42 anni, lievemente ferito a una gamba, presso il centro medico. Brozovic avrebbe preteso che venisse visitato prima di altri pazienti, anche in condizioni più gravi. Il centrocampista ha dato in incandescenza, fino all’arrivo dei Carabinieri.

Leggi anche–> Inter, le ultime su Messi

Brozovic: intervengono le forze dell’ordine

In un primo momento nemmeno l’intervento degli ufficiali è servito per far placare il croato, dato per alticcio dai testimoni, e solo dietro la “minaccia” di sanzioni più gravi Brozovic si sarebbe placato, chiedendo scusa ai presenti.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Atalanta Inter, così all’andata:

Impostazioni privacy