Inter, Brozovic adesso è un caso: “Mandatelo via”

Continuano i problemi per l’Inter, con Brozovic che resta ancora fuori: i tifosi stanno perdendo la pazienza con il croato

La sconfitta casalinga contro l’Empoli è stata un duro colpo da digerire per l’Inter, che si trova al momento in piena bagarre per entrare tra le prime quattro. La corsa Champions si è complicata con il ‘ritorno’ di Roma, Lazio e Atalanta, lo scudetto visto l’andamento del Napoli pare un miraggio. E i problemi per Inzaghi non finiscono certo qui.

Inter, Brozovic adesso è un caso: "Mandatelo via"
Marcelo Brozovic © LaPresse

Inter, contro la Cremonese è mini emergenza per Inzaghi: manca anche Brozovic

L’allenatore nerazzurro, infatti, in vista del prossimo match di campionato con la Cremonese dovrà fare i conti con rotazioni ridotte. L’eredità della sconfitta con i toscani è infatti quella della squalifica di Skriniar (al netto delle voci di mercato, che potrebbero vederlo lasciare Milano negli ultimi giorni di gennaio) e di Barella. E a centrocampo, ancora una volta, non ci sarà Brozovic. Tornato acciaccato dal Mondiale, il croato non ha ancora rimesso piede in campo. Ma la sua situazione inizia a far discutere non poco l’ambiente. Infatti, l’ultima partita da titolare per lui risale al 18 settembre contro l’Udinese. In seguito, era rimasto fuori per oltre un mese per un altro infortunio, tornando solo per tre subentri in campionato, per meno di 50 minuti totali, nelle ultime tre gare a novembre prima della pausa. E i tifosi iniziano a mugugnare anche nei suoi confronti, dopo averlo sempre difeso e considerato una delle colonne della squadra.

Inter, Brozovic nel mirino della critica: “Vicenda fuori da ogni logica”

Inter, Brozovic adesso è un caso: "Mandatelo via"
Marcelo Brozovic © LaPresse

Non è un caso che le ultime notizie sulla sua mancata disponibilità per la prossima sfida di campionato siano state accolte in maniera piuttosto negativa. Numerosi, sui social, i commenti caustici sul centrocampista.

https://www.youtube.com/watch?v=PzsoHIszd8s

Su Twitter, l’ambiente che si respira nei suoi confronti è tutt’altro che disteso e parecchi avanzano dubbi sul suo futuro: “Nessuno è stato colto dal leggerissimo sospetto che magari abbia chiesto la cessione?”, “Gli voglio bene, ma se ne andasse anche lui, ora come ora”, “Ma ve lo ricordate quando giocava? Bei tempi”, “La situazione sta diventando leggermente ridicola”, “La mia sensazione è che verrà spedito via a fine stagione”, “Vicenda fuori da ogni logica, non gioca titolare dal 18 settembre: cosa ci state nascondendo?”, “Tra due mesi partorisce”, “Sono deluso, ha anteposto la nazionale all’Inter”, “Io riproverei di nuovo lo scambio con Kessie, se possibile”.

Impostazioni privacy